Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 11-07-2011, 16:56   #11
bigjim766
Bannato

Città: CORATO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 10
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ma Picci in azienda quanti operai hai tu, tu, tu, tu ,tu e tu?
rispondendo ad alcuni per l'assunzione io la faccio prima a tre mesi poi vedo se ha intenzione di lavorare e passo a sei e poi ad indeterminato ma facendogli notare che se sgarra va via io pago bene do anche mensilmente regalini del tipo la benzina per andare e venire da casa ecc, quando qualcuno mi fa un lavoro do quello che mi chiede e senzafarlo aspettare sono puntualissimo sulle paghe, nel mio studio c'è solo amicizia tra me ed i dipendenti, rimango sempre in buoni rapporti dopo il licenziamento, che avviene non per mea culpa ma perchè hanno avuto il posto in ospedale, vogliono tutti il posto fisso per non fare un ca...o dalla mattina alla sera.
Con sto caldo poi ......., in studio qui stiamo a 22°, tutto fila liscio.
Sapete quanti curriculum mi arrivano mensilmente, è capitato di chiamarne qualcuno, la prima cosa che ti chiedono sapete qual'è.....................sarò messo a posto,quant'è la mia busta paga? le ferie si fanno? che si fanno gli straordinari? sa perchè devo arrotondare lo stipendio ed ho alcuni pazienti in privato da trattare (a nero) ed io pago le tasse.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Picci stai affossando il lavoro in italia.
Maurizio...ma hai perso tutto il vascone
no matteo a casa ho 2 batterie da 80amp ed il come cavolo si chiama quel coso nero zeus giusto?
è quello dello studio che è partito

Ultima modifica di bigjim766; 11-07-2011 alle ore 16:58. Motivo: Unione post automatica
bigjim766 non è in linea   Rispondi quotando

Tag
dicono , lavoro , quelli