Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho da poco inserito una zebrasoma flavescens e il dascyllus che ho in vasca da un anno gli sta sempre adosso.... lo punta e non lo lascia muovere.... ho visto che ha gia un piccolo punto sulla coda morsicato....
hjo una vasca da 350lt lordi con solo un pagliaccio e questi 2
cosa posso fare? mi hanno detto in negozio che erano compatibili......
sono pesci territoriali ..........ogni nuovo pesce verra scacciato
lo zebrasoma se non è proprio piccolo dovrebbe farsi valere
si aspetto un paio di giorni sperando che non gli faccia el male....
il negoziante ne ha uno piu grosso di quello che ho preso, magari gli chiedo se mi da quello... magari quello piu grande mi mette in riga il dascyllus