Che bella passione la nostra!!
Quando credi di sapere abbastanza sui pesci che allevi e sull'acquariofilia dolce e ti senti sicuro di dare risposte sul forum e consigli ai neofiti e spaziare da chimica ad alghe a primo acquario, ti capita la cosa che mai ti aspetti...torni neofita..
come è possibile?
Mannaggia.. devo ringraziare una persona di cui non farò il nome, ma il COGNOME..
VACCARI!!! Te possino...
no a parte gli scherzi. ,(Marco , lo sai la stima che nutro nei tuoi confronti
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
).ho cominciato a leggiucchiare la sezione dopo una discussione di qualche tempo fa di Marco su sweet bar in cui esplicavo il mio timore di provare coi killifish.. ebbene, vai di messaggi ,vai di foto, vai di lettura del libro di Lothar Seegers reperibile anche sul sito Nogea.. mi sono preso una scuffiata per questi coloratissimi e particolari pesci, nonchè del loro mondo.
Mi sono reso conto chiedendo nella sezione killi di quanto sono ignorante in materia ma quanto è bello apprendere da altri utenti..nuovamente ..dopo tanti anni.
Non mi vergogno, anzi, è un piacevole ricominciare ed è bello farsi portare per mano da chi ne sa più di me..persone che vorrei ringraziare.
Questo mi ha fatto anche riscoprire quanto è importante la dote della pazienza di chi insegna e quanto è necessaria l'umiltà di chi vuole imparare....
Questo è uno dei lati belli del forum..facciamone tesoro.
-28