Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Che bello leggere una notizia del genere scoprendo nuove specie anzichè prendere atto che si sono estinte -04-04-04 e non potremo vederle mai più.
Della scoperta del loricaride ero già a conoscenza, gli altri sono una piacevole sorpresa
Concordo con Scriptors, è stupendo quel pesce!! La foto sembra finta per quanto sono brillanti ed elettrici i colori!
Kawasaki quali specie si sono estinte di queste? io non le conoscevo, sotto le foto ho letto che sono state appena scoperte e ce ne sono pochissimi esemplari, quindi sono a rischio di estinzione un po' tutte...
------------------------------------------------------------------------
Questo invece mi sembra un Pokèmon!! Ahahah http://www.nationalgeographic.it/nat...anni-297046/1/
Ultima modifica di Luca_fish12; 28-06-2011 alle ore 00:13.
Motivo: Unione post automatica
Kawasaki quali specie si sono estinte di queste? io non le conoscevo, sotto le foto ho letto che sono state appena scoperte e ce ne sono pochissimi esemplari, quindi sono a rischio di estinzione un po' tutte...
------------------------------------------------------------------------
Probabilmente mi sono espresso male io, intendevo dire che per una volta si legge una notizia di una scoperta di una nuova specie anzichè, come oramai ahimè siamo abituati, della scomparsa di una specie animale.
Ora sono stato più chiaro?
Comunque io sono convinto che soprattutto in Amazzonia sono ancora tante le specie da scoprire disboscamento permettendo -04-04-04-04