Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Purtroppo con l'attacco FC2 sono rimasto imbottonato anch'io con le Plusrite. Abituato alle E40 da 14000 K a mio avviso bellissime da quando ho cambiato plafoniera e sono passato alla 250W con attacco FC2 ho dovuto smontarle dopo una settimana perchè a mio avviso sono troppo gialle.
Ora devo montare quando ho un'attimo le Spectra 10000K della ELOS. Vediamo come sono, di certo non costano poco.
Purtroppo con l'attacco FC2 sono rimasto imbottonato anch'io con le Plusrite. Abituato alle E40 da 14000 K a mio avviso bellissime da quando ho cambiato plafoniera e sono passato alla 250W con attacco FC2 ho dovuto smontarle dopo una settimana perchè a mio avviso sono troppo gialle.
Ora devo montare quando ho un'attimo le Spectra 10000K della ELOS. Vediamo come sono, di certo non costano poco.
aggiungo che anche io le Plusrite fc2 le ho tenute poco, buona luminosità ma molto calda, avevo anche delle Plusrite 20K, colore freddo ma luminosità pessima ...
Billy, concordo anch'io 10.000 K° tagliati con i T5 blu, le vedi dal vivo sulla vasca che ho in vetrina, in oltre le acro crescono meglio con le 10.000. Le 14.000 sono molto belle , ma occhio a parte e' meglio accontentare le Acro.