Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vado con le foto della nuova........... sicuramente non è ancora stabile come la precedente ma ho messo in conto anche questo ed ho acquisito sufficente esperienza per dire che con la pazienza e poche mani in vasca tra almeno 4 o 5 mesi esploderà bellissima....
ciao a tutti
Max
la tecnica:
scusate ma voglio ringraziare Geri che mi ha dotato di una magnifica sump in plexi (ultima foto), mentre la vasca è una Malberti tutta in extra con fondo verticale satinato, xaqua + uno scarico da 32 per alimentare il refugium e garantire uno scarico aggiuntivo di sicurezza, scomparto indipendente per reattore di calcio, a secco, e prese programmate (Gemebird) e con interruttori, elettronica Tunze per le pompe 6055 e questa volta non mi sono fatto mancare un automatico dedicato solo alla vasca......
Vado con le foto della nuova........... sicuramente non è ancora stabile come la precedente ma ho messo in conto anche questo ed ho acquisito sufficente esperienza per dire che con la pazienza e poche mani in vasca tra almeno 4 o 5 mesi esploderà bellissima....
ciao a tutti
Max
la tecnica:
scusate ma voglio ringraziare Geri che mi ha dotato di una magnifica sump in plexi (ultima foto), mentre la vasca è una Malberti tutta in extra con fondo verticale satinato, xaqua + uno scarico da 32 per alimentare il refugium e garantire uno scarico aggiuntivo di sicurezza, scomparto indipendente per reattore di calcio, a secco, e prese programmate (Gemebird) e con interruttori, elettronica Tunze per le pompe 6055 e questa volta non mi sono fatto mancare un automatico dedicato solo alla vasca......
ciao a tutti e.............buona acqua.
Ciao Massimo, bella la tua vasca che misure hai?
ps: mi piacciono anche le plafo