If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above.
You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.
To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
mettete un cm a fianco al ramo e fate una foto prima e dopo con dietro il giornale del giorno
mattè.....sei libero di non crederci.
Io ieri sera ho fatto il cambio e oggi stefania mi ha chiesto se la casa si era rimpicciolita perchè gli sembrava ci fosse meno spazio e io gli ho detto: "mi cara sono le ACROPORE che si sono ingrandite"
Beh ... pero' sta storia delle integrazioni mi lascia un po' perplesso, diciamo infastidito.
La novità importante di questo sale era: non servono più le integrazioni!
PALLE!
Se non basta cambiare il 10% d'acqua a settimana tanto vale.
Ma allora perchè si era addirittura ipotizzato che eventuali integrazioni potessero dare dei problemi?
Erano indicazioni senza fondamento?
E allora chiedo ... ma cosa dice il produttore in proposito?
Che lo scriva chiaramente e fine.
Bah ... mi viene il sospetto che sia un'altra bufala!
E' incredibile ma alcune Acro riescono ad avere una crescita prossima al cm in un solo giorno.
Ho capito vendere bene un prodotto la cui bontà non la metto personalmente in discussione (valido o meno non mi esprimo, in quanto non l'ho provato in prima persona) ma questa affermazione è contro la biologia.