[QUOTE=Jacopo Pasquinelli;1060949076]Oh ragazzi, io sono Livornese. Sto a 2 km dalla sede del congresso. Conoscevo solo di nome il gruppo acquariofilo toscano , non avevo idea che il gruppo avesse come centro Livorno fino a due mesi fa' e onestamente non so neanche da quanto esista.
Ci rimasi di gesso quando capii cosa mi ero perso lo scorso anno.
Quest'anno ho fatto di tutto per esserci facendo pure pubblicita' su Reef Italia,ho fatto carte false per aggiustarmi i turni a lavoro e mi sono pure offerto di aiutare gli organizzatori il Sabato. Appena sono arrivato al parco del mulino alle 14:50 di Sabato non ho dato neanche tempo a Federico di provarci , ma gli ho detto al banchetto " Ciao Federico, Mi voglio iscrivere all'associazione", secondo me cosi' diretto nemmeno se l'aspettava... e onestamente nemmeno mi sono ricordato di chiedergli quali erano i negozi convenzionati, che vantaggi c'erano, quando ci saremmo rivisti o riuniti... insomma l'ho fatto proprio per puro piacere. Perche' mi sembrava pure doveroso visto quello che mi aspettava al di la' del corridoio.
Purtroppo non ci sono tanti appassionati reefer a Livorno, o almeno non si conoscono ancora bene tra di loro. Magari ce ne sono pure tanti che c'hanno l'acquario di scalari , di oranda o zeppo di platy ma si sa che quelli difficilmente tirano fuori 25 euri
Jacopo,
prima di tutto ti ringrazio per la tua iscrizione.
che tu non ci conoscessi dipende principalmente dal fatto che noi abbiamo sempre gravitato e quindi organizzato le nostre serate,su AP,mentre tu,se ho ben capito provieni da altro forum.
Comunque questo ti fa capire la pubblicità che ci è stata fatta dai negozi di zona che non si sono degnati ne di partecipare al convegno ne tantomeno di avvertire dell'esistenza di GocciaBlu ai propri clienti-04.
Faccio molto affidamento nel nuovo negozio che aprirà a Livorno nei prossimi giorni, nella speranza che faccia da collante e da tramite tra noi e tutti quelli che non ci conoscono ma che sarebbero entusiasti di far parte di un gruppo di persone che coltivano la stessa passione, e credimi,il mio non è un discorso di tessere per fare soldi,ma la volontà di creare un movimento di appassionati che cresca culturalmente e magari divertendosi!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
A proposito la prossima cena la facciamo da te??
Federico Rosa ne sarebbe entusiasta -28