|
Originariamente inviata da ciccio9-9#06
|
sei sicuro che non ci sia qualcuno che la infastidisce????? io ne avevo una stupenda....il 1 mese è stata aperta da paura....poi di botto si è chiusa.....per poi morire,e mentre era chiusa h oscoperto che a farla chiudefre e morire era stato lo xantametaphon.....controlla se qlc la pizzica,anche da chiusa....
|
CONTROLLERò
|
Originariamente inviata da Jonny85
|
Ah, il pagliaccio forse ci sta entrando in simbiosi allora...se così fosse è normale che sia chiusa e neanche puoi fare niente per impedirglielo, perchè se la sposti probabilmente ci tornerà, puoi solo sperare che resista...però la prova falla lo stesso almeno capisci se è colpa sua, perchè credo ci metterà un po a spostarsi e riandare sulla cata....ecco magari prova a metterla in una zona parecchio distante da do ve è ora...
|
Boh i pagliacci sono in simbiosi con un'euphylia poco distante da catalaphyllia....non sta sempre li vicino per credo possa capitare che ci si sfreghi di tanto in tanto....il tessuto continuo a dire che secondo me non mi sembra provato. Casomai provo a spostarlo un pò...domani vedo che ancora non spolipa cambio posto...vi tengo aggiornati!