|
Originariamente inviata da Abra
|
Alereef....dobbiamo sempre tenere presente che il raduno non è fatto solo per vendere, ma per stare in compagnia,e un solo giorno non è possibile farlo.
Personalmente come ho detto ad altri, il sabato sera avrei preferito una megapaninata dentro al mulino,una cosa alla buona...dei tavolacci dove sedersi e cazeggiare insieme agli amici.
Almeno io la vedo così
|
su questo siamo d'accordo al 100%...per come la vedo io abolirei la parte commerciale, figurati te...il problema è che invece molti vengono principalmente per questo.
non capisco invece perchè, secondo te, per stare in compagnia un giorno intero non è sufficiente.. io ripeto lascerei il sabato pomeriggio a disposizione delle aziende per montare i propri stands e la domenica aperta a tutti...con qualche forma di catering a pranzo all'interno della manifestazione (sarebbe sufficiente che quelli del bar si attrezzassero a far panini...)
per quanto riguarda le relazioni incentrate solamente sull'acquariofilia marina (tecnica, metodi di gestione ecc).
Qualcosa di parecchio snello, insomma...anche perchè se no da un divertimento diventa un qualcosa di troppo impegnativo...mio modestissima e personale opinione eh!...