|
Originariamente inviata da lyrthanas
|
danny....la pietra liscia serve a poco...depongono solo nelle cavità gli Apistogramma...sono cave spawner.....quelli che si buttano sulle superfici lisce sono i Mikrogeophagus....inoltre se l'allestimento e' come quello delle prime foto fai attenzione....rischi che quella bella selva di vallisneria diventi l'unico posto in cui una delle due femmine potra' nascondersi in caso di deposizione dell'altra....quant'e' di lato lungo la vasca? mi sembra piccolina per un trio....una femmina "incazzata" cioe' giallo limone con uova e poi prole prende dai 35 ai 50 cm di raggio intorno alla tana come territorio personale...
|
non insultare la mia sagittaria...non è vallisneria. Quella sagittaria, al contrario di molti altri, l'ho portata ad assumere dimensioni mostruose (35 - 40cm
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
)
Detto ciò dopo tanti tentativi perchè non provare con due femmine? Il lato corto è di 30, purtroppo lo so bene che in riproduzione diventano belve e hanno bisogno di spazio ma sono curioso di vedere come va. Purtroppo vicino al filtro non c'è molto spazio.
Per pietra liscia invece intendevo una pietra messa in modo da ricreare una grotta...
Ufffffffffffffffff