Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
che centra la cartuccia dei sedimenti con le durezze?? la cartuccia dei sedimenti è già parte di un impianto a 3 stadi serve solo a fermare sabbia e poco più...
non c'è nessuno che sappia in maniera definitiva cosa fare?
non è una piccola spesa da affrontare, vorrei evitare di spendere soldi per una cosa che magari non mi è utile.
grazie per i consigli berto, ma mi sapresti indicare un buon impianto a bicchiere con doppia membrana?? perché non ne ho trovati né su aquariumline né su aqua1. grazie ancora per la disponibilità. ciao
mi verrà a costare quanto la germania :(
visto che lo devo mettere in serie devo collegarlo dopo la prima membrana esatto?
ma quale acqua devo immettere nella seconda membrana, quella di scarto o quella buona?
il rapporto tra permeato e non, non aumenta?
e allora non ci ho concluso nulla. il mio obiettivo era far diminuire il rapporto tra permeato e non, così ho un doppio scarto di acqua. la cosa non ha senso. urge altra soluzione.