|
Quote:
|
Puoi tranquillamente spostarli ma il carbone attivo normalmente si usa a fine cura e non fa danni.
Piuttosto sarebbe da separare il filtro.
|
Ciao crilù ho provato come ti dicevo con il sale, prima del sale c'è stato un altro morto ora la situazione si sta stabilizando e sono felice di dire che non ci sono stati altri morti

, non avevo un antibiotico e qua da noi il primo negozio sta a 10km da qua non è molto distante però io di solito vado a roma dove un mio amico che ha il negozio mi consiglia e mi fa i test gratis, diciamo che in linea di massima quasi tutti i negozi fanno test gratis però trovare persone che sanno consigliare bene oggi giorno è difficile, la cosa del sale mi venne in mente pensando propio a questo amico che mi disse appunto che nel marino quindi in acqua salata le malattie la maggior parte delle malattie del dolce non esistono, perchè il sale disinfetta e pulisce e previene, avendo delle velifere in acquario ho poi considerato l'ipotesi di farle riprodurre e sapendo che vivono anche in acque salmastre ho messo un pugnetto di sale grosso e la situazione sembra essere decisamente migliorata, ci tengo comunque a ringraziarti tantissimo perchè mi hai aiutato veramente tanto grazie, ciao e buona giornata

-28