|
Originariamente inviata da Firechris
|
guarda, anche io ce l'ho quella da 18.000 kelvin, e sinceramente nella zona in cui è posizionata (nel mio Askoll Ambiente è nella parte posteriore) stanno crescendo alghe sia sul ghiaietto che filamentose sulle foglie, infatti devo provvedere a sostituirla
comunque per quanto riguarda la femmina non so (intendo di betta), in quanto il maschio a quel punto vedrebbe i guppy proprio come dei suoi rivali "in ambito riproduttivo"
|
Si, quando l'ho acquistato i ragazzi del negozio me l'hanno invertiti, mettendo il giallo dietro ed il viola davanti, dicendomi che l'uno (il giallo) sarebbe servito per le piante e l'altro (il violaceo) per gli animali... forse forse che mi pigghiarono poo_culu ???

__________________________________________________ _____
Può essere... magari la presenza della femmina potrebbe effettivamente portarlo "su di giri" e tirar fuori le sue peculiarità finora non manifeste
|
Originariamente inviata da marcios1988
|
una curiosità ma la tua vasca che tipo di askoll ambiente è? cioè non nè ho mai visto di questa forma...Ps di norma il betta dovrebbe attaccare i guppy però ogni pesce ha un carattere diverso dagli altri..io ospitai 3 guppy di cui due maschi come dicevo qualche post fà...il betta manco li considerava...anzi quasi quasi i combattenti in vasca erano quei 2 maschiettiXD
|
Forse perchè la mia è una "ADVANCED" !!!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
(così c'è scritto sulla placca anteriore)
__________________________________________________ ______________
Infatti, i veri rompiballe delle Guppy sono 2 Guppy maschi, anzichè il Betta !
|
|
|
Originariamente inviata da marcios1988
|
|
|
anche il mio di askoll ambiente è fatto in questo modo, effettivamente è piuttosto strana come forma, neanche io la avevo mai vista prima della mia ..
|
a eccoXD forse è la nuova linea Pure Askoll...dovrebbe essere il nuovo ambiente questo(lo avete acquistato da poco?)...sembra carino però non è che qualcuno mi posta delle foto dei dettagli non c'è nessuna scheda su questo nuovo prodotto tantomeno sul sito..
ops scusate out topic
|
eh si dovrebbe esere la linea nuova... comunque io nel mio non riesco a trovare la feritoia per la mangiatoia, cioè c'è... ma è messa sopra i neon e al di sotto di essa c'è un grande blocco di plastica che sorregge i neon...
comunquie il betta come va? tutto tranquillo?
|
Comunque la versione appunto "ADVANCED" sul sito della Askoll non c'è...
Il foro premarcato per la mangiatoia non è quello sopra, bensì quello davanti al centro, sulla curvatura. L'altra forma dovrebbe essere del Timer ma relativa ad un altro allestimento/modello, ripeto, credo...
__________________________________________________ _________
Comunque stasera il Betta ha trangugiato BEN 2 misere scagliette di cibo...
Che mangi le lumachine che da 2 giorni non vedo più???
Invece gli avannotti si sono tolti dalle vicinanze del riscaldatore e stazionano sotto l'arco formato dalla piccola radice... sembra che la lunghezza, da 2/3 mm. sia già passata a 4 o 5 !!!