Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao Luca, bellissime complimenti! hai fatto un giretto a viareggio..?
io sto più vicino di te e ancora non ci sono mai stato... mi ci sono trovato passeggiando diverse volte ma non avevo ancora l'acquario, quando avrò la nuova vasca ci andrò volentieri...-05
si a Viareggio, vacci che merita
io sarò l'unico curioso ma voglio sapere anche i prezzi
cmq ho visto l'ultima volta che aveva una marea di pezzi relativamente piccoli... chissà come mai... forse ha visto che i pezzi piccoli vanno di più... oppure un caso?