Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
ragazzi chi ha mai usato questi prodotti super-concentrati? sono utili? quando li somministrate?
Ingegnere: Essere pensante che sogna acquari grandi e spessi come muri tavolati, divisori tra locali di abitazione (unico problema: allungare artificialmente l'arto per riuscire ad interrare almeno una piantina nel ghiaino, laggiù... sul fondo...)
Ma la differenza sui coralli si nota o no? Devo bloccare il passaggio in sump per somministrare? spegnere lo schiumatoio o altro? meglio darli di giorno o di notte?
Ingegnere: Essere pensante che sogna acquari grandi e spessi come muri tavolati, divisori tra locali di abitazione (unico problema: allungare artificialmente l'arto per riuscire ad interrare almeno una piantina nel ghiaino, laggiù... sul fondo...)
Nemmeno sui miei c'era scritto nulla.... c'era solo scritto che non necessitavano di refrigerazione, ma se refrigerati si allungherebbe la vita, ma quanto sia questa vita (con o senza refrigerazione) non e' dato sapersi
Io lo tengo in frigo... l'ho aperto da due mesi, l'odore non è cambiato... il colore neppure...
il fito della Kent dura diversi mesi anche fuori dal frigo, gli scrissi a suo tempo. Inoltre hanno due colture per la produzione, da una viene verde vivo, dall'altra un po' piu' verde oliva, quindi se alla'apertura ha questo colore, ma non puzza, e' buono lo stesso.