Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
devi trovare quello giusto ovvio e di plastica come ti hanno suggerito ....!!
un piccolo innalzamento dell'acqua in vasca è normale...prima c'è un buco ora limiti il passaggio dell'acqua con un griglia...ma poi si stabilizza....!!
per la pompa che hai messo sotto...la modifica fatta è perfetta proprio quello che intendevo....!!
la pompa adesso ha molta più mandata e quindi hai molta piu acqua in circolo.....hai aperto tutto lo scarico????
io non capisco come faccia acquamar ha commercializzare delle vasche intere....con un ottima fattura e di buona qualità per poi perdersi in una str.....a del genere come il rumore dello scarico....mah....epure dovrebbero essere degli esperti....booooooohhhhh!!!!!
------------------------------------------------------------------------
peppe...se cerco bene a casa io ho ancora di quei cosetti di plastica se vuoi e hai tempo vieni e teli prendi...fammi sapere ciauzzzzz
stasera controllo se ne ho ancora
gentilissimo ora vedo se trovo di meglio altrimenti credo che faro cosi ehehehe tu intanto vedi se li hai :)
tu che mi dici per i test? leggi sopra il post di raider per favore