Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
infatti sto cercando la causa perche per un periodo di tempo avevo smesso con l osmosi usavo acqua del pozzo poi mi sono accorto che aveva i silicati alti e ho ripreso con l acqua dosmosi da una sett un pochettino di miglioramento lo notato ma quello che mi ha sempre fatto sospettare e stata la plafo con le pl
------------------------------------------------------------------------
questi i valori di sabato
temp 26.3
salinita 1023
ca 500
fe 0,00mg/l
po4 0,00mg/l
no2 0,00mg/l
no3 5 mg/l
kh 13d kh
misura i nitrati dell'osmosi, io nel refugium ho la PL e non ho alghe se non la chaetomorpha.
__________________ VENDO CANNON OCEANLED COME NUOVI A UN PREZZO VERAMENTE RIDICOLO