Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
questa cosa è nata dalla sparata del mio negoziante che mi ha detto che si deve fertilizzare quando si accendono le luci e stavo entrando in paranoia :D
se il prodotto viene consigliato di applicarlo durante l'illuminazione conviene darlo la mattina ha meno ore prima di arrivare alla fase di accensione luci,
La vittoria è del forte che ha fede.