Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
aspetta aspetta............ se io le giro entrambi il procedimento si annulla ovvero è come se non ho fatto niente quindi si deve girare una sola presa non due.
__________________ La firma ti è stata rimossa in quanto irregolare - Wurdy ApStaff
ragazzi.......io ho girato a momenti anche la vasca!!!! ho girato:
1 le schuco della plafo che vanno nella riduzione ma niente
2 le riduzioni che vanno al timer ma niente
3 i timer ma niente
4 la presa madre che collega tutto l'impianto elettrico ma niente
A questo punto.....è ufficiale.....la mia plafo fa luce 24h su 24h........gli scappa da illuminare!!!
se veniamo noi e giriamo una presa e la plafo smette di fare luce ti butto giù dal balcone...
Sandro ti giurooooooooooo stamattina le ho provate tutte!!!!!! ho girato tutte le spine.......per girare la spina madre ho perso sia la night mode delle vortech e ho riempito tutto il bicchiere dello skimmer e meno male che me ne sono accorto seno rovesciavo lo schiumato in vasca!!
potresti attaccare la presa tramite una prolunga in qualche altra presa a muro da sola
? ed eventualmente se lo fa ancora girarla?
vorrei capire una cosa... magari prova pure sensa orologio....
__________________ La firma ti è stata rimossa in quanto irregolare - Wurdy ApStaff
manuel.....prima era su una ciabatta che andava a muro......ho provato a girarla nella ciabatta.....e poi ho pure tolto la ciabatta andando direttamente a muro.....ma nada.......
me lo fa su tutti.......appena stacco la spina......smettono di farlo solo quelli che accende la quella spina!! ho provato a togliere anche i timer.....lo fa lo stesso!!