Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pubblica un tuo articolo (Dolce)Hai costruito il tuo acquario o un accessorio? Hai avuto esperienze di allevamento o riproduzione? Stai pensando di scrivere un articolo sull’acquariofilia dolce per renderlo disponibile a tutti? Questa è la sezione adatta (per ulteriori info leggi il messaggio “In evidenza” all’interno).
Wow bellissimo argomento.... 3 domanda l'avrei anch'io..
il fondo fertile può creare problemi? anche i pesci piccoli si possono nutrire di tubiflex? una vasca avviata da poco sarebbe adatta?
Infatti sembra molto promettente, potrei proprio provare...
Aggiornamenti? A chi lo ha fatto come sta andando?
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
io li ho da un paio di mesi... non si vedono quasi mai... ma boh la vasca sembra più pulita... tra loro e le melanoides sembra che il detrito venga digerito meglio...
Dove li hai trovati? Volevo evitare di prenderli online.
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
mmmm ok... mi tocca prenderli su internet.
A meno che non li abbia qualcuno in zona bologna/ravenna... Metalstorm per esempio?
Mel se vuoi ti giro il link del negozio dove li ho presi io, mi son sempre trovata benissimo
ale li hai allevati per un po' quanto? prima di inserirli in vasca dico.. perchè leggendo qua e là ho letto che devono "spurgare".. ma vale anche se provengono dalla vasca di un allevatore e non da un canale di scolo??
Mel se vuoi ti giro il link del negozio dove li ho presi io, mi son sempre trovata benissimo
volentieri grazie!