Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao , stavo pensando che sarebbe carino fare una raccolta delle panoramiche delle nostre vasche che ne pensate ? domani faccio una foto e vi posto una panoramica della mia , tanto per rompere il ghiaccio
Ne metto una io..... anche se è un po' datata sta foto..... vabbe, ne farò anche di nuove....
Vorrei postare anche un mini video proprio di qlc secondo, ma come si fa???
------------------------------------------------------------------------
Ecco qui anche un mini video... giusto per vedere la panoramica....
Eccomi... con le mie alghette... in regressione, giuro
Sono al nono mese... e alla fine della terza maturazione! Con la nuova plafoniera aqualiving da 140 watt installata iermage.org/9i00fvwk/18052
Ultima modifica di garth11; 05-06-2011 alle ore 11:49.
Riccio79 : come darti torto . è stato un regalo non voluto e per poco il pesce me lo ritrovavo in faccia con tanto di busta . alla fine sono stato obbligato , ma appena cresce un altro po dico che è morto e lo porto a un mio amico che ha una vasca adatta