Ciao, non so se sono nella sezione giusta però non ho visto una sezione vendita/regalo.
Comunque, faccio da passaparola per un conoscente che avendo cambiato casa e lavoro non ha più tempo di stare dietro all'acquario quindi:
- regala due scalari di cui se riesco allego foto
- vende acquario mirabello da 75 lt con base, sistema filtrante funzianante, somministratore cibo, temporizzatore, 150,00 (era partito da 200 ma gli ho detto che secondo me era troppo ed è sceso di 50,00€)
Non conosco questo ragazzo, sua mamma è una mia vicina che ogni tanto mi porta qualche trovatello (uccelli feriti o gattini) e mi ha chiesto di prenderli io ma ho già abbastanza impegni.
Non credo che il ragazzo fosse molto documentato sui pesci ne' profondamente appassionato di acquariofilia, perchè come vedete la vasca è completamente priva di arredo e se non erro questi pesci richiedono invece vegetazione.
Inoltre dice che è da cambiare il materiale filtrante e il neon perchè "non fa più tanta luce"..
I pesci li regala anche separatamente dall'acquario, quindi se siete interessati, credo che questa cosa abbia una priorità sulla vendita.
Scrivetemi pure qui sotto se siete interessati che ci risentiamo in privato.
Buona giornata!

------------------------------------------------------------------------
Aggiungo che non fa spedizione e che l'acquario si trova a Padova