Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Hanno cambiato la girante da pochissimo, almeno così dice, ma c'è un modo per risolvere questo problema???
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Lo spero altrimenti dopo che l'ho incollato lo faccio in 50000000000000 pezzi
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
risolto (momentaneamente) il problema pompa, alberino spezzato che non faceva girare in asse, riparato con un kit per ceramica ma non regge, ho montato uno skimmer di un amico (me lo ha portato all' una e mezza stanotte) ed ho ordinato il ricambio
ma per il rumore non mi importa nulla, lo schiumatoio si trova in una stanza dedicata alla tecnica
all'interno c'è una girante mesh, meglio quella o quella ad aghi?
insieme alla pompa ho trovato un gommino nero, a cosa serve?