Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Alùra... oggi non ho voglia di lavorare e allora ho fatto 3 fotine...
Ho abbassato la plafo; ora sono a 25 cm fra struttura e bordo vasca, quindi abbasserò ancora appena arrivano i vetir dei lumenarc, però noto già un cospicuo miglioramento dei colori:
L'ultimo animale in particolare sotto i t8 appariva rosa... ora è di un bell'indaco con punte gialle fluo e polipi viola... qualcuno sa magari anche dirmi che animale è?!?
PS x CILIARIS: i blu e i viola che tanto ami con queste luci vanno a nozze!!!
se gli UV non mi bruciano le punte, sono stracontento delle plusrite!
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Alùra... oggi non ho voglia di lavorare e allora ho fatto 3 fotine...
Ho abbassato la plafo; ora sono a 25 cm fra struttura e bordo vasca, quindi abbasserò ancora appena arrivano i vetir dei lumenarc, però noto già un cospicuo miglioramento dei colori:
L'ultimo animale in particolare sotto i t8 appariva rosa... ora è di un bell'indaco con punte gialle fluo e polipi viola... qualcuno sa magari anche dirmi che animale è?!?
PS x CILIARIS: i blu e i viola che tanto ami con queste luci vanno a nozze!!!
se gli UV non mi bruciano le punte, sono stracontento delle plusrite!
paolo ti seguo giornalmente come riferimento per questi bulbi che secondo me non hanno eguali come tonalità di luce ho anche chiesto ad un altro amico che le utilizza di tenermi aggiornato sicuramente saranno i miei prossimi bulbi tanto ho tempo fino a ottobre per valutarli bene tu intanto fammi da cavia