Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
Salve a tutti, posseggo una pompa Sicce Syncra Silent 1.0 da 950 l/h, che monto su uno schiumatoio Weipro 2011 con sistema venturi. Questo schiuma abbastanza bene, ma sono convinto possa fare molto di più; per questo mi era venuto in mente di modificare la girante della pompa in questione, facendola diventare una pompa mesh, mettendo poi il venturi in aspirazione, è possibile? Oppure esiste una girante ad aghi adattabile per questa pompa?
Grazie mille!
Ho contattato Geppy (grazie ancora del consiglio LOLLO...) e mi ha detto che la girante a spazzola sarà disponibile!
Non esistono però venturi disponibili come ricambio, quindi mi dovrei inventare qualcosa... cosa potrei utilizzare come venturi?