Petingros è senza dubbio professionale e cortese. Gli imballaggi sono ottimi e sono sempre molto cortesi nell'assistenza clienti. Nell'ultimo anno ci avrò speso più di 500 euro comprando di tutto e di più e come dice Wmilan hanno anche la formula best price che io ho sfruttato tantissimo, fino a qualche giorno fa che non mi hanno voluto scontare una bombola di CO2 da 500g che loro vendono a 40 euro ed io l'avevo trovata a 15

, bella differanza. Comunque se hai intenzione di comprare quell'acquario da loro postagli nell'ordine il link dello stesso acquario trovato su ebay così ti applicheranno il 5% di sconto su quel prezzo. In pratica in questo modo l'acquario ti verrà a fare 304 euro, superati i 29 euro di spesa la spedizione è gratis ma non so se quest'offerta riguarda anche prodotti pesanti e ingombranti come gli acquari; ti conviene chiamare e chiedere chiarimenti. Inoltre nel caso decidessi di comprarlo è fondamentale che accetti il pacco firmando con riserva di controllo altrimenti non verrai rimborsato.
Guarda ti posto anche il link del nogozio dove ho comprato il mio rio 300 della juwel, per quanto riguarda gli acquari ha i prezzi più bassi che io abbia mai trovato, spero di esserti stato utile. Ciao
http://www.ilregnodellanatura.it/ind...0_litri&type=3