|
di solito filo lucido s intende così....
ok 12 mm è uno spessore che non tutti trattano...come ti dicevo io lo uso per arredare...
avevo bisogno di fare un piano di un tavolo con spessore 12 mm e il mio vetraio di fiducia (che tra l'altro secondo me è caro, ma al mio capo sta bene così) non lo tratta perchè non è in grado di tagliarlo...sono dovuto andare da un grosso vetraio, che è attrezzato per lavorarlo e tagliarlo...quindi il problema potrebbe essere quello...magari tutti si forniscono dallo stesso che ti ha fatto il buon prezzo...ripeto MAGARI...non è detto...poi il vetraio potrebbe fare qualcosa in più rispetto a quello che faresti tu nell'assemblaggio: potrebbe usare le colle specifiche per il vetro e in più siliconare, secondo me è una doppia garanzia...ma su questo premetto di non sapere la tossicità...il bello dell'acquario fatto dal vetraio è sicuramente la personalizzazione...nelle misre, ma anche nel progetto...cioè puoi anche predisporlo per una divisione in scomparti, se volessi fare un allevamento o una situazione "da negozio"
|