Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci d’acqua freddaPer parlare di tutto quanto concerne i pesci d'acqua fredda (come ad esempio i pesci rossi): Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
scadono nel 2013.. e posso dirti che una pastiglia che doveva durare 14 gg in meno di 12 ore è stafa finita! ._.
ora che faccio? il problema è che il redcap ci è rimasto attaccato tutto il tempo.. gli altri mangiavano ogni tanto ma lui no.................
comunque non so se sia normale ma la consistenza appena aperta è veramente molliccia.. cioè mi pare impossibile che una cosa del genere possa durare 14 gg in una vasca di pesci rossi...
ps: cerco consigli utili è veloci, domani è già tardi ._.
stai via una sola settimana? Direi che sono a posto così
se non ti fidi lascia attiva la mangiatoia, vedrai che i cucciolotti impareranno a farsi valere
non so cosa dirti.
l'agosto scorso sono stato vai due settimane (fortunatamente vicino) e per casini vari ho fatto una scappata a casa dopo 1 settimana. il pastiglione era lì, appeso e mezzo finito, ma c'era...