Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
è obbligatorio se hai più di 16 anni... io lo devo fare l' anno prossimo... se ti becca quanlcuno senza non succede niente... se lo fai entro 10 giorni... se passati 10 giorni dal controllo non hai ancora il permesso scatta la multa, ma non so a quanto ammonta... io sono andato a drifting con l' ex di mia sorella come pasturatore... mai preso bestioni... massimo tonni da 70 kg... ha preso anche una verdesca da circa 1,5 m ... molto buona :-P ... è un rappresentate di una nota marca di articoli da pesca quindi pratica tutti i tipi... ha anche partecipato al torneo di pesca al tonno a SBT... senza prendere niente... neanche un' allamata... che sfiga
esatto....io l ho fatto ieri perchè gg 8 maggio partecipo ad una gara di surfcasting....aperiamo in un pò di fortuna che non guasta mai...