Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
entrambi davvero molto belli!!
oggi pomeriggio son andato a fare un giro in un negozio di pesca per prendere due cavolate e mi son innamorato di una cannetta da spinning..sto pensando di prendermela..e non pagare l'inps questo trimestre
gabri quello della foto è un whaoo.....
a capo verde ce ne sono di giganti....non è un mostro ma è divertente da prendere...
ma con tutta sta gente vicina al mare non ce nessuno che mi porta a pesca in barca???
pago è...sia chiaro...
claudio il vertical l ho iniziato da poco ancora...prime uscite non ho preso nulla...solo un fortissimo dolore alla spalla!!degli amici che lo praticano con costanza, invece, jiggando su scarpate che da 50-60 metri scendono immediatamente fino a 130 hanno preso belle ricciole e dentici..
mi devo licenziare...non ci sto piu dentro...
auz quest anno il mio amico si è dato alla traina con calamaro vivo...
risultati strabilianti, dentici, ricciole e da ultimo cernia bruna da 6 kg....bast...o!!ed io a rosicare...
in estate, verso agosto-settembre mi diletto con un pò di trainetta costiera ma purtroppo le barche sono troppe ed i pescatori pure...
a proposito, vi siete già censiti sul sito del ministero?