Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
P.S.
Come mai la tua scelta è ricaduta su un Sarcophyton? Per esperienza personale e leggendo molto sul forum, è un animale mooolto lunatico. E' più il tempo che passa chiuso che quello aperto , va spesso in muta e rimane molti giorni chiuso. Per carità è veramente bello, però se io tornassi indietro quando all'epoca avevo una vasca -04 -04 non lo riprenderei.
Spero che a te vada meglio e ti cresca tantoda uscire fuori dalla vasca
P.P.S.
Mi associo a Bubi82 per i complimenti
l'ho visto dal negoziante e mi e' piaciuto,non dovrebbe avere esigenze particolari,e poi e' da quando che l'ho messo in vasca(8 giorni)e' stato sempre aperto,come vedi in foto ...sgrat sgrat....
ps:bella bubi