Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti. Ho acquistato un filtro EHIM 2236 per il mio Tenerife 88 (130 lt) in sostituzione del Biovita. Vorrei qualche consiglio su come disporre i tubi di aspirazione e mandata all'interno della vasca e su come fare per non far vedere i tubi (ad esempio non mi piacerebbe vedere i tubi sullo sfondo della vasca!).
I fori sul coperchio per far passare i tubi vanno praticati entrambi dallo stesso lato nei 2 lati opposti? (ho letto che la mandata e l'aspirazione è meglio metterli distanti)
Li puoi mettere come vuoi Si, meglio uno da 1 lato e uno dall'altro...però il mio tenerif sinuo li ha di serie uno vicino all'altro (bucanoi vetri da sotto..) e pulisce benissimo l'acqua
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare