Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ok, con luce spenta 4 giorni non è successo nulla, l'unica cosa di cui ho tratto vantaggio è che non si suno formate le classiche alghette verdi sui vetri. Ora da ieri ho inizato il primo ciclo di protalon, vi aggiornerò !!!!!!!
Nemmeno con un ciclo di protalon se ne sono andate. Sapete come stò risolvendo ? Ieri sera ho inserito 4 caridinie 2 ancistrus ed un oto prelavati dal 120 litri...praticamente in meno di 24 ore...hanno quasi ripulito il tutto !!! Dei tre chi è che sta lavorando di più ?