Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
In merito al prosieguo: DOVREBBE essere mercoledì prossimo (buova puntata di SuperQuark) ma essendo il "pezzo" dedicato all'acqua dolce IN GENERALE potrebbero non tornare in Rift Valley ...
Qualcuno ha proseguito la visione: Visto il Foz di Iguacù?!?! Coi gommoni, (quando ero in Brasile), abbiamo risalito la gola passando sotto ad alcuni salti d'acqua con Stefania e Leonardo (che allora aveva due anni) ...
MAMMA MIA CHE TUFFO AL CUORE ...
io ho proseguito...Bellissimo! e bellissime cascate.
ma sei stato proprio in "prossimità" delle cascate? (ovviamente "prossimità" è relativo )
... ma sei stato proprio in "prossimità" delle cascate? ...
Abbiamo risalito il fiume sino ai primi salti d'acqua (sotto due dei quali siamo passati) siamo stati - per ovvi motivi - lontani dalla gola nota come la "Garganta di diablo" (la gola del diavolo)
LINK REMOVED
Vista d'insieme
LINK REMOVED
La Garganta do diablo (uno)
LINK REMOVED
La Garganta do diablo (due)
LINK REMOVED
Guardando il confine argentino
LINK REMOVED
In elicottero sulle cascate
__________________ Francesco Zezza
Le mie vasche, in Italia: 300 lt,
Le mie vasche ad Ha noi: 450 lt,350 lt, 60 lt,10 lt,
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
Contribuirò anch'io ad aumentare gli ascolti di mamma rai mercoledì sera!!!
Le foto sono da rimanere a "bocca aperta"!!!
P.S.: anzi da sfondo PC, che ti dispiace???
Ciao, Leo.
3000litri credo ... sai come è realizzata? nel senso, mi sembra che abbia una parete in vetro ed il resto in legno?!
Esatto, sono le vasche (leggerissime) da esposizione (ovvero per un uso temporaneo) che si usano in Nord-Europa, nell'uso prolungato (la vasca di casa che è piena per "enne" anni ...) il legno (compensato marino trattato poi come descritto nell'articolo) da problemi: nel giro di alcuni anni inizia a "trasudare" ...
La vasca - alla fine - è stata dismessa!
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!