Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allora, una delle 2 plafoniere ora va tutta tranne che le ventole, dell'altra vanno solo 2 neon (un modulo), gli altri 2 moduli fanno saltare la corrente. Sono sicuro che ho bruciato 2 neon blu e nn so se 2 bianchi siano ancora buoni.
Per quello che son costate quelle plafo potevaqno anche avere le cuffie anti-acqua.
Cosa è successo x voi?
Sarà possibile cambiare i cappuccetti con altri resistenti all'acqua/umido??
__________________ La firma ti è stata rimossa in quanto troppo bella
Mi pare che queste Ati diano un sacco di problemi o sbaglio?????
VIC, VIC, ti piacerebbe eh?
a mio sentire è la prima che ha problemi... e credo dovuti ad una eccessiva umidità o ai temporali come detto... poi ci può anche stare che sia difettosa... ma ripeto è la prima che sento che abbia dei problemi...
a mio sentire è la prima che ha problemi... e credo dovuti ad una eccessiva umidità o ai temporali come detto... poi ci può anche stare che sia difettosa... ma ripeto è la prima che sento che abbia dei problemi...
io invece e la seconda volta in poco tempo che sento di questo problems ciao riki
io invece e la seconda volta in poco tempo che sento di questo problems ciao riki
.......................hai........hai......hai.... .............intanto il tempo passa inesorabile....e la vasca è al buio..............non saprei dove mettermi le mani.............e nessuno dei guru risponde...........
Dani io non faccio la crociata contro ATI ci mancherebbe, comunque c'è un utente del forum che ne ha comprate due e tutte e due hanno i ballast bruciati (Non sono ancora state montate)..........quindi vedi un pò te.
ehi VIC... mica mi torna in tasca nulla... ho semplicemente detto che era la prima volta che sentivo di un malfunzionamento...
per altro io avrei mandato una email alla ati per sentire cosa mi dicevano... oltre che nel posto dove l'avrei comprata...
non credo proprio che sia infallibile... ma il tenore del post mi pareva potesse portare ad altro... tutto qua