Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti,
com'è possibile che ad entrambe le plafo della ATI non mi vadano più le ventole e le prese shuko delle t5 se inserite fanno saltare la corrente?
Ho pensato all'umidità, ho provato a soffiare aria del compressore ma nn cambia niente e le viti sono strette troppo x riuscire a svitarle x aprire la plafo ed asciugare accuratamente.
Ma sarà umidità? che faccio?
__________________ La firma ti è stata rimossa in quanto troppo bella
il tester so come funziona, ma nn saprei dove posizionare il + e il - !
Ma entrambi andati? è normale allora che salti la corrente? ieri sera andava la luce...
no... l'unica cosa che posso pensare è che quelle plastichette trasparenti che coprono i neon abbiano creato condensa li dentro...
ma le cuffie delle t5 ati sn stagne?