Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
Non metto in discussione che sia fatto bene (si vede...)
Piuttosto credo dipenda dall'abilità di ognuno nel fai da te... a me per esempio non credo riuscirebbe un buon lavoro anche seguendo il progetto, anche se per costrirmi lo skimmer ci ho messo una sera ed è venuto benissimo... lo stesso vale per costruirmi cose in cui c'è da trafficare con l'elettronica... chiedi a nige cosa non c'ho messo per capire come far funzionare le ventole...
Ognuno ha le sue naturali "inclinazioni", anche nel fai da te... io nella minuteria faccio pasticci, quindi probabilmente avrei optato comunque per l'Rs...
Non intendevo certo dire che quello proposto sul portale è un osmo fatto male...
Ridete ridete... intanto alla fine il problema me lo sono risolto da solo...
tutti a fare i fenomeni dell'elettronica, poi quando chiedi che alimentatore ci vuole tutti a fare lo gnorri... ero bravo anche io a dire che ci capisco qualcosa, allora...
E' che di gente normale in questa sezione ce ne gira poca, diciamo la verità...
Uèèè, te lele hai poco da ridere sai, stasera mi è arrivato l'osmoregolatore...
Sei fortunato che mi è rimasto al lavoro e lo porto a casa domani, ancora non l'ho manco aperto... domani sera dopo l'ora di cena vedi di fare un salto sul forum che sicuramente avrai pane per i tuoi denti...
quel prodotto è stato sviluppato da un appassionato che poi si è rivolto ad acquariomania(vedi link alla fine dell'articolo)
loro lo producono
se li contatti te lo spediscono
parla pure del osmoregolatore visto sul Nanoportal
so che ne hanno spediti già altri
ciao
certo che ci sono rimedi non dico più semplici ma più economici.. vedi l'articolo che è stato pubblicato http://www.acquaportal.it/Articoli/F...e2/default.asp
l'avevo pensato pure io di farlo ma quel microswitch non ce l'ho più perchè l'ho usato in una macchina di un amico per fare qualche tamarrata per il baule della macchina... gli mancava la luce di cortesia e così gli ho messo un bel neon rosso lo voleva lui.
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare