Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao a tutti sono in dubbio sul movimento ero orientato sulle nanostream elettroniche qualcuno le ha? come ci si trova? La mia idea era 2 6055 con single controller
La vasca Sarà 70x70x50h
Dai su consigliatemi faccio una cavolata o meglio se mi oriento sulle ''mamme'' delle nano?
Io ho una vasca con i stessi tuoi litri e monto 2 koralia 3
Mi orienterei sulle tunze almeno (e qui mi tocco) le compro una volta e non se ne parla più
Prima o poi ritornerò..........
Le 6000 sono un film. Le uso con Multicontroller e mi trovo divinamente. Sono eccellenti. Le nano sembrano super, la Tunze che è una ditta seria (adifferenza della Hydor che fa sperimentare le koralia a chi le acquista) e ha deciso di commercializzarle solo dopo averle messe appunto. Ora dovrebbero esser pronte. La Ditta ha dato conferma della disponibilità e della spedizione entro 15 giorni giusto la scorsa settimana al mio negoziante. Ne ho già prenotata una. Appena arriva la ritiro e la piazzo insieme alle sorelle sotto al Multi. Dovremmo esserci. Porta ancora un po' di pazienta. Per la tua vasca sarebbero perfette. Anche per gli ingombri!
Bravo moses74, gli ingombri delle ''mamme'' che mi lasciano titubante nella mia vasca... Posso chiederti dove le hai ordinate? in mp se vuoi. Ho già un singlecontroller preso sul mercatino e due nanostream sarebbero azzeccatissime
purtroppo è solo un fatto di soldi, ma alla fine, grattate a parte, non spendi più....