Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
A quanto ho capito male che vada mi conviene comprare una sunpower piuttosto che autocostruirla visto che non saprei neanche da dove iniziare ...più che altro volendo io allevare un 40/50% di lps,un 30/40% di sps e un 20% di mollli nn so più in là qualora dovessero anche andare a cambiare le percentuali, se a quel punto converrebbe avere la possibilità di inserire altri 2 t5...che consigli mi puoi dare dani??????....tra l'altro ti faccio i complimenti per la tua vasca davvero splendida e un 10 e lode a quell' sps blu...magari + in là mi regali una taleina