essendo fermo in maturazione per le filamentose come molti di voi sapranno(visto che stresso da un po..

).. mi tengo impegnato cercando info sulla popolazione del mio nanetto da 29 lt lordi..
l'idea iniziale era una coppia di wundermanni (volendo 2 gamberetti opterei per loro perchè mi magnano le aiptasie..) e un calcinus elegans(so che è un trattore ma ne ho visti di troppo simpatici..speriamo non mi demolisca tutto

!!)
ora mi sto innamorando anche del mitrax che ha quanto ho capito non dovrebbe litigare con le altre 2 specie e magna un po di tutto (alghe e compagnia bella..)
ora le domande sono:
1- tutti insieme sarebbero troppi??o ci stanno?? intendo sia a livello di spazio sia perchè penso che essendo animali che si cibano principalmente di ciò che trovano e che cresce in vasca voglio capire se la mia vaschetta riesce a produrre sufficiente cibo per tutti..
2- per il cibo ho visto che c'è chi gli da insalata, chi misis...si riuscirà con pezzetti di pastiglie per pesci da fondo (come mi hanno consigliato di fare per i gamberetti??)
3-ogni quanto andrebbe alimentato?? (essendo onnivoro suppongo che principalmente piluccherà dalla vasca e che il cibo da somministrare sarà solo un'integrazione..)
grazie