Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
ma sei sicuro di un prenderci per i fondelli??
guardando la tua descrizione credo di si
E no lonza non può prenderci per i fondelli e sperare di cavarsela... dirrei che se si rivelasse tutto una bufala allora costringeremo il nostro nuovo amico ad offrirci un bel viaggio ai caraibi...
Per quanto riguarda il filtro sottosabbia non lo usare da solo problemi...
Rocce vive... schiumatoio... e se vuoi un bel fondo alto per fare un bel dsb... altro non ti serve...
scusa ma come fà ad essere nuovo iscritto ed essere il menbro n° 3631, registrato il 28/10/2003 con 5 msg??
secondo me cè qualcosa che non quadra.
perchè si è iscritto nel 2003...poi andando a vivere laggiù non ha avuto tempo di scrivere altri messaggi ed è rimasto a 5!
ma dai, in quasi 3 anni uno non trova 1 minuto per connettersi?
per me è uno scherzo
può darsi lonza...la mia frase infatti era ironica perchè anch'io a questo punto non so cosa pensare sulla reale provenienza del nostro nuovo arrivato (nuovo per modo di dire! )
per me è uno scherzo
può darsi lonza...la mia frase infatti era ironica perchè anch'io a questo punto non so cosa pensare sulla reale provenienza del nostro nuovo arrivato (nuovo per modo di dire! )
per carità io non voglio ne accusare nessuno , ne tantomeno insinuare niente, ma sinceramente qualche dubbio viene, non credi.
comunque se è uno scherzo è quasi riuscito che ci siamo caduti tutti come boccaloni
bufala o no.mi fa morire di invidia. -04
qualcuno a scritto che venderebbe la sua ragazza x i caraibi.io no!però mia sorella sarei disposto a barattarla x un piccolo viaggetto...
caraibi..............