Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
Ciao a tutti.
nessuno di voi sa dove posso trovare le clip di metallo per appendere i neon, per intendersi come quelle dei riflettori?
grazie!
Li ho visti su di un sito ma %€ la coppia mi sembra una rapina!!
arly, Solitamente vengono date insieme ai riflettori ma se non i motivi particolari (lunghezze ampie dei tubi) non servono a nulla visto che gli attacchi sostengono bene il tubo.
se per T8 si adattano bene i ganci che fermano le fascie sotto i mobili da cucina e costano una fesseria 20 cent caduno ed in più sono in plastica per cui non si arruguniscono
ciao