Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
i molli li distrugge.io una volta provai a mettergli degli spirografi in vasca e se li mangio' in un secondo.farlo mangiare cmq nn è proprio difficile ci vuole solo un po' di pasienza in piu'.
beh troppo generica come domanda...
lui si nutre di policheti, anemoni e tutta la microfauna in genere.
da individuo ad individuo cambia..
il mio per esempio mangia le anemonine coloniali, ma non tocca le aiptasie.
non credo invece che disturbi i vari alcionacei. potrebbe disturbare anche alcuni lps.
Io ho avuto un esperienza con un chelmon e l'ho tenuto in una vasca di coralli molli e non toccava nulla per coralli molli intendo sinularia, sarco, actinodiscus, discosoma, xenia, varie colonie di palitoa
Io ce l'ho con coralli duri sps, lps e tridacna.
Per ora non ha smangiucchiato nulla, nemmeno lo spirografo, però il panico resta. Se vuoi vivere tranquillo evita di prenderlo: niente guai...
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.