|
Originariamente inviata da buldozzer
|
In ogni modo sono molto felice di non aver comprato da voi
|
altrettanto noi di non averti venduto nulla
|
|
che usate le foto di altri (a mattegm ho anche dato l'indirizzo mail) per vendere dei gamberetti che poi in realta' non sono quelli .....
|
foto di altri? se mi dimostri che quelle foto non sono mie ti regalo 10.000 gamberetti, mi sono già tutelato in tal senso..... non credere....
al contrario il tipo che ti ha detto che quelle foto sono sue, ci ha anche scritto: "Io vendo red crystal e mando le foto che voglio ...in ogni caso le foto non hanno copyright o sono a marchio registrato ..potrei benissimo dire che quelle che mandati tu sono le mie ...in ogni caso mi dici chi ti ha detto che io mando le tue foto ? io vendo red crystal a XXX forse c'è qualcuno che la cosa non gli va giu'..... "
cioè sto tipo oltre a raccontare frottole e dire che le foto non sono mie, dice che sono sue e per di più si crede pure che legalmente lui è dalla parte della ragione....
non ho voluto inveire su una simile carogna-millantatore ma legalmente ci vuole poco tempo per fargli capire come va il mondo
|
|
il tutto ben delineato considerando che sono appena nati .....
|
appena nati di solito sparano più colore, se sono appena nati la cosa è anche più grave
|
|
le foto che ho io delle tue grado C riportano semplicemente due barrette sottilissime al centro del corpo e una alla fine .....
|
quale foto? questa foto?
http://www.invertebrati.info/foto&vi...crystalred.jpg
secondo me sono 100 volte più colorate della tua, guarda il rosso.... la tua ha colori slavati....
nella crescita il disegno non rimane sempre lo stesso....
|
|
quindi o sono uno scarto quelle che vendi tu ......o credo che sono un po' migliori quelle che hanno venduto a me ......poi da ignorante non so .....forse sbaglio .......
|
guarda l'importante è che sei felice del regalo che hai ricevuto, le mie sono selezionate, non mi interessa darle a chi non conosce le differenze o non sa apprezzarle.....
ciao