|
|
Originariamente inviata da wortice
|
Ottonetti Cristian, Non mi incazzo per niente.. a me venne suggerito da Rama ..l'ideatore sembra stato pomaxx....Qui trovi qualche argomento se ti torna utile:http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=116668.
|
|
Quote:
|
|
beh la vasca è veramente poco diversa...è un 45x45x50 per ora mi posso permettere quella...poi calcolando quello che spendeò per l' attrezzatura....non ne parliamo vah che forse è meglio....
|
Come mai queste misure? Magari sceglievi quelle del socio..un tantino piu' grande..
e ci vedevi girare anche qualche pesciolino senza problemi..cmq sicuramente hai valutato le tue cose ..e le tue spese....e che spese...per la mia, dopo tre biglietti pieni (diciamo cosi' per non dare nell'occhio ), mi sono accorto adesso che se non investo anche per il refrigeratore mando tutto a putt@ne...si hai ragione..non tocchiamo questi tasti....bye
|
le misure sono quasi nate casualmente...io volevo un 50x50x50 (stessi litri del socio) poi mi è stata offerta questa vasca per un prezzo mooooolto vantaggioso e ho deciso di prendere quella, risparmiare sulla vasca e investire su un attrezzatura al top
per i pesci penso che essendo comunque 100 l piu sump e mettendo un h&s 110-f2000 qualche gobide ce lo posso pure mettere...non ho grossissime pretese sui pinnuti, diciamo che ne ho di piu su quello che sai