Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Le tue fotoHai fatto una macro spettacolare o una bella foto ad un pesce o perchè no ad un altro soggetto comunque inerente alla natura (un animale, un fiore, ecc.)? Non esitare a farcela vedere, riceverai commenti e suggerimenti.
ciao
parlo da inesperto per cui prendilo con le molle....
il fiore è carino però secondo mè c'è troppa profondità di campo e i bordi mi sembrano poco definiti... poi non pensare che io faccia di meglio, per cui...
Io sono Ducatista convinto e praticante
anche se devo dire che tifo forte Valentino è bellissimo vedera la Rossa li davanti che brucia tutti! quest'anno hanno tirato fuori una moto che rompe il C..O a tutti!
ciao
non mi ha fatto votare... comunque Ducati a vita! la guido da ormai 12 anni e quello che mi ha regalato in tutto questo tempo lo sò solo io!
lascia pure parlare chi guida le japan senza anima e senza cuore dentro.... non sanno cosa voglia dire avere una ducati, ecco perchè parlano!
ciao.
primo... io guido una japan... da sempre...
secondo ... sono il moderatore di questa sezione...
terzo.... ducati = ferraglia...
quarto ..... ora vi banno!!!!