|
Originariamente inviata da simo1981
|
vic ma l'hai usato su una vasca simile alla mia o di frankzapp?
Cmq tra vasca refugium e sump come litraggio siamo sui 350 400 netti.
Il fatto e che voglio prendere uno skimmer (e una plafoniera) 'definitivi' (se si puo osare dire definitivi) che reggano bene il carico che ho intenzione di mettere nella vasca (abbastanza/ parecchio carico) e che eventualmente posso riutilizzare su una futura vasca di massimo 160 x 60 x 60 per esempio.Lg 900 o un suo pari di altre marche mi incuriosivano molto viste le numerose diatribe.Il fatto e che siccome nn posso prenderne uno da 500euro e poi ricambiarlo per sfizio volevo essere sicuro di nn fare danni e prendere un oggetto con cui sono tranquillo anche se do un po piu da mangiare o verso dei nutrienti in piu in vasca.(spero di essermi spiegato bene)
|
guarda io ho montato un lg 900 sulla mia 160x60x60 e devo dire che lavora molto ma molto bene
monto ancora le vecchie hidor ma con le giranti nuove ed e una bomba , silenziosissimo e super performante mi immagino con le nuove acquabee .
un mio amico molto scettico sugli lg dopo averlo visto andare e restato di stucco calcolate che lui ha un mini bubble king 200 .
grazie a geppy che ho conusciuto a bologna persona disponibilissima e gentile e grazie tanto anche a vic
ciao riki