|
Originariamente inviata da marcogiglione
|
le informazioni sulla cura provengono da un testo che ritengo attendibile sulle malattie dei pesci di acquario e in più ho l'avvallo del mio negoziante. Ora non so...so che è uno stress per il pesce e questo è sicuro però so anche che la morte se non curato sopraggiunge in 5 giorni
|
So di arrivare uno po tardi, ma il trattamento con seacure è ottimo per la patologia che devi trattare e il testo e il signore che lo ha scritto, come il tuo negoziante ti hanno consigliato bene, tuttavia la pratica suggerisce anche altri metodi che sembrano essere efficaci....
|
Originariamente inviata da Algranati
|
marcogiglione, se sei così convinto che il testo e il tuo negoziante dicano la cosa giusta.......xchè chiedi consigli????
|
è lecito cmq sempre chiedere consiglio, soprattutto in questi casi dove le voci sono molte è il risultato il più delle volte è funesto!!!
|
Originariamente inviata da Heros
|
aggiungi alla vasca iodio io ho risolto cosi okkio ai dosaggi
|
Questo è quella a cui mi riferivo prima, sembra che lo iodio somministrato ad alti livelli (senza però raggiungere le dosi letali, il limite è molto vicino) elimina sia il cryptocarion che loodinium.....
l'aglio dalla sua parte abbassa il livello di stress (cortisolo) del pesce.....