Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
LGAquari io con la mia ti passo sulle orecchie sulle strade di montagna
le naken non sono moto da città tutt'altro hanno molta piu agilita delle carenate e delle semicarenate quindi sulle strade tortuose hanno una marcia in piu un po per la seduta meno sacrifiacata e un po per il baricentro alto.
poi e ovvio che se uno va forte solo sul dritto allooooraaaaaaa meglio una carenate perche no......una 1400kawa.
sedano la nuova hornet e molto bella e cambiata totalmente dalle vecchie...il telaio il motore con qualche cavallo in piu l'ignezione l'erogazione sui bassi le sospensioni e la naked 600 migliore sul mercato.
io pero ho la speed triple 1050
ancora complimenti per l'aquisto